A Grazia Di Michele il Premio Margutta 2015 per la musica

unnamedIl prossimo venerdì 16 ottobre Grazia Di Michele riceverà a Roma, nella splendida Sala della Protomoteca del Campidoglio, il Premio Margutta – La via delle Arti 2015 per la musica.

Il Premio, che quest’anno compie dieci anni, celebra la creatività e l’arte che hanno reso famosa via Margutta nel mondo.

Oltre a Grazia Di Michele, premiata per la sezione musica, risultano vincitori anche la Maison Sarli per la Sezione Moda, Paola Saluzzi per la Sezione Giornalismo, Amadeus per la Sezione Televisione, Roberta Giarrusso per la Sezione Teatro, Roberto Farnesi per la Sezione Fiction, Geppy Gleijeses per la Sezione Teatro, Mario Volanti per la Sezione Media.

Negli anni passati si sono aggiudicati il riconoscimento per la musica il Conservatorio di Santa Cecilia (2012), Serena Autieri (2011), Roberto Gatto (2008), Renzo Arbore (2007) e Renato Serio (2006).

Il Premio si svolge con il patrocinio dell’Assessorato Roma Produttiva di Roma Capitale, della Regione Lazio e dell’Associazione Internazionale di Via Margutta.

 

Lascia un commento